La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una gardenia per la ricerca dell’Aism sulla sclerosi multipla

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio i volontari dell’associazione saranno presenti in diversi luoghi della provincia Granda

La Guida - Una gardenia per la ricerca dell’Aism sulla sclerosi multipla

Cuneo  Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio i volontari dell’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) di Cuneo offriranno, in diversi punti della Granda, una pianta di gardenia un cambio di una donazione che andrà sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e permetterà all’Aism di garantire cura, assistenza e supporto ai malati.

È possibile prenotare la gardenia, a fronte di una donazione minima di 15 euro, e “adottare” un cartone di gardenie con 14 piante, un regalo gradito magari per dipendenti di aziende.

Per le prenotazioni: www.aism.it/gardensia oppure chiamando  la sezione provinciale Aism al 0171.66398. La sezione di Cuneo ha anche la pagina Facebook @aismcuneo dove si potranno trovare aggiornamenti.

È anche possibile donare tramite il numero solidale 45512. I fondi raccolti andranno a finanziare in particolare la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla e il progetto #ripartireinsieme per continuare a garantire le attività di Aism sul territorio. Gli importi della donazione saranno di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa, e di 2 euro da cellulare, in base agli operatori.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente