La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovanni Damiano confermato ai vertici dell’Officina delle idee

Il sodalizio avanza due richieste all’Asl per l’ospedale di Saluzzo

La Guida - Giovanni Damiano confermato ai vertici dell’Officina delle idee
direttivo officina idee saluzzo maggio 2021

 

Saluzzo – Il direttivo dell’associazione “Officina delle idee – per il futuro dell’Ospedale civile di Saluzzo” ha distribuito gli incarichi. Giovanni Damiano è stato confermato alla presidenza, Andreana Chiavazza è vicepresidente, segretario è Luca Franco.
Il direttivo (composto anche da Sergio Anelli, Michele Fino, Alessandra Garza e Giuseppe Viano) ringrazia le persone che hanno partecipato in gran numero all’assemblea di giovedì 20 maggio. Il direttivo vuole ringraziare soprattutto il personale medico (nello specifico il dottor Costantini), infermieristico, oss e dei servizi tecnici, per le energie fisiche e mentali profuse in questi lunghi mesi a servizio dell’ Ospedale di Saluzzo e degli utenti.
Pur nella delicatezza del momento, due le richieste avanzate all’Asl: la prima è una ripartenza graduale, ma necessaria, dell’Ospedale, perché attesa dalla popolazione del Saluzzese che, dopo oltre un anno di pandemia, desidera tornare alla normalità anche nell’erogazione dei servizi primari. La seconda è di conoscere quale reale progettualità c’è sulla struttura cittadina nei prossimi mesi, dato che ad oggi non è dato sapere che cosa riserva il futuro, se non nella forma di una ridda di voci non proprio rassicuranti. “L’Ospedale di Saluzzo (individuato sin da subito come struttura atta ad ospitare i pazienti affetti da Covid-19 e provenienti da tutto il Piemonte) ha dato molto, quindi si aspetta di ricevere altrettanto dal futuro” – sottolinea Damiano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente