La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, domenica 13 giugno il mercato della fragola

Banchetti lungo le strade del centro ed esibizioni di artisti di strada e musicisti

La Guida - Peveragno, domenica 13 giugno il mercato della fragola

Peveragno – Niente Sagra di giugno, niente Miss Fragola, la situazione sanitaria non lo consente ancora, ma Pro Loco e Comune non intendono rinunciare completamente alla festa dedicata al frutto del territorio. E in luogo della sfilata e della fiera, domenica 13 giugno insieme proporranno, nel rispetto delle normative vigenti, il “Mercato della Fragola” lungo le strade del centro, tradizionale teatro dell’evento.

La giornata si caratterizzerà per la presenza di artisti di strada che arricchiranno la manifestazione per mezzo di performance musicali e artistiche. Le esibizioni si svolgeranno in luoghi diversi del paese e fungeranno da attrattiva per i visitatori, i quali potranno acquistare direttamente dai produttori locali la fragola di Peveragno. Saranno presenti anche espositori ed hobbisti e non mancheranno i banchi dedicati alla vendita e alla promozione dei prodotti di eccellenza del territorio. Nel concentrico troveranno spazio le associazioni di volontariato e i comitati locali che offriranno degustazioni da consumare per strada.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente