La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì 2 giugno la “Passeggiata Gourmet del Marchese”

Su e giù per la collina saluzzese per partecipare all'iniziativa lanciata da Confartigianato Imprese Cuneo e Cuneotrekking

La Guida - Mercoledì 2 giugno la “Passeggiata Gourmet del Marchese”

Saluzzo – Nell’ambito delle “Passeggiate Gourmet”, iniziativa lanciata da Confartigianato Imprese Cuneo con la collaborazione di Cuneotrekking, in occasione di Start Saluzzo, in collaborazione con Comune di Saluzzo e Fondazione Bertoni è in programma per mercoledì 2 giugno la “Passeggiata Gourmet del Marchese”. Partendo dal centro storico cittadino, l’itinerario proseguirà tra continui saliscendi verso l’iconica collina saluzzese, caratterizzata da sorprendenti profili, belle ville e curati giardini. Dopo aver lambito i confini della Manta il ritorno sarò da una strada diversa, panoramica e rilassante, amatissima dai saluzzesi e dagli amanti della corsa e del fitwalking. I partecipanti delle passeggiate riceveranno uno zainetto contenente prodotti di alta qualità del territorio: un panino gourmet, preparato appositamente dagli chef aderenti al circuito dei “Creatori di Eccellenza”, a cui si accompagna una delle tante varietà di birra artigianale prodotta localmente. Particolarità della passeggiata, il pranzo che si svolgerà all’interno del bellissimo parco di Villa Belvedere, già villa Radicati o Villa dell’Eco. Per iscriversi è necessario accedere al sito www.creatoridieccellenza.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente