La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piazza Europa, il Tar respinge la richiesta di sospensiva

L'iter di affidamento e realizzazione del progetto può proseguire senza dover aspettare la sentenza del Tar in merito al ricorso presentato dall'associazione Di Piazza in Piazza

La Guida - Piazza Europa, il Tar respinge la richiesta di sospensiva

Cuneo – L’iter del progetto di piazza Europa può andare avanti, senza doversi fermare in attesa della sentenza del Tar in merito al ricorso presentato dall’associazione Di Piazza in Piazza. Il Tar ha infatti respinto la richiesta di sospensiva con cui l’associazione chiedeva di fermare l’iter attualmente in corso per l’affidamento della progettazione “fino a quando l’Amministrazione non avrà chiarito le persistenti ambiguità del Piano Regolatore sulla zona di intervento e fino a quando venga dimostrata la effettiva possibilità di ottenere i finanziamenti del Piano Periferie”.

Può quindi proseguire il lavoro di valutazione delle proposte presentate dai venti studi professionali che hanno partecipato all’appalto, concluso il 20 aprile, relativo all’incarico di progettazione dell’intervento di riqualificazione della piazza e della realizzazione di due piani interrati di parcheggi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente