La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

All’Itis di Cuneo arriva il Carrer Day 2021

Un’occasione per affacciarsi sul mondo del lavoro e simulare colloqui per impieghi futuri

La Guida - All’Itis di Cuneo arriva il Carrer Day 2021

Cuneo – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 maggio, è iniziato il Carrer Day all’Itis “Mario Delpozzo”, iniziativa che continuerà nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28, con orario 15-17. L’evento è giunto alla seconda edizione e rappresenta un’importante opportunità per gli studenti di quinta superiore, che potranno incontrare i rappresentanti di 35 aziende della provincia di Cuneo che hanno a che fare con i settori caratterizzanti la scuola (informatico, elettrotecnico, meccanico e chimico), occasione per aiutare i ragazzi simulando colloqui di lavoro. Gli studenti che vorranno continuare il percorso di studi potranno sostenere questi colloqui ed essere assunti, visto che alcune di queste aziende collaborano con le Università e organizzano stage. All’evento sono coinvolte, oltre alle trentacinque aziende, otto classi terminali per un totale di centosessanta colloqui

.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente