La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Farigliano dopo 40 anni Romana Gaiero va in pensione

Airaldi: “Una grande lavoratrice senza di lei perdiamo un tassello importante nel nostro ufficio”

La Guida - A Farigliano dopo 40 anni Romana Gaiero va in pensione

Farigliano – Cambio al vertice del responsabile del servizio finanziario del Comune di Farigliano. Dal primo giugno la ragioniera Romana Gaiero dopo 40 tanti anni di onorato servizio nell’ente cede il testimone al dottor Daniele Calandri già in forze nel Comune dal 2002. Otto sindaci sono passati nel frattempo dal suo ufficio e molti sono i suoi racconti e aneddoti che presto andremo a scoprire in una prossima intervista a lei dedicata. “Romana è una persona con un attaccamento al lavoro viscerale – dice di lei il sindaco Ivano Airaldi – Ad una settimana dalla pensione ancora mi ricorda bisogna fare questo o quell’altro. Per capire che tipo di figura è, basta pensare che risultano ancora ferie non godute dal 2016. Sicuramente perdiamo un tassello importante nel nostro ufficio per la professionalità e l’esperienza maturata negli anni non indifferente. Sono sicuro che se avessimo ancora bisogno di qualche consulenza lei sarà sempre disposta a venirci in aiuto. La ringrazio molto per quanto ha svolto fino ad oggi per

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente