La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 23 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, si presenta il nuovo Centro parrocchiale

Prevista anche la visita guidata al cantiere di Gesù Lavoratore

La Guida - Borgo, si presenta il nuovo Centro parrocchiale

Borgo San Dalmazzo – Martedì 25 maggio alle 19, nella chiesa di Gesù Lavoratore, serata di presentazione del cantiere del nuovo Centro parrocchiale che sarà intitolato al Beato Carlo Acutis, in corso di realizzazione a fianco della chiesa. Intervengono: il vescovo di Cuneo mons. Piero Delbosco, il parroco don Marco Riba, l’arch. Igor Violino (direttore Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici Cuneo), l’arch. Massimo Desmero (Studio Sintesi, progettista e direttore dei lavori), Giorgio Fantino (titolare impresa costruttrice), Donatella Barale per il Consiglio Pastorale e Franco Macagno per il Consiglio per gli Affari economici. Al termine sarà possibile la visita accompagnata al cantiere.

Il nuovo Centro parrocchiale ospiterà un salone polivalente per le attività di ragazzi, giovani e anziani, gli uffici parrocchiali, alcune aule catechistiche e la cappella per le celebrazioni feriali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente