La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, Flavio Nicolino è il nuovo presidente del Comitato per il gemellaggio

Comitato per il gemellaggio Peveragno – Sollies Pont

La Guida - Peveragno, Flavio Nicolino è il nuovo presidente del Comitato per il gemellaggio

Peveragno – Flavio Nicolino è il nuovo presidente del Comitato per il gemellaggio Peveragno – Sollies Pont, succedendo a Maria Grazia Bello. La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea generale, che aveva il compito di rinnovare il direttivo al termine del mandato quinquennale. Nicolino sarà affiancato nel ruolo di vice da  Elisa Dalmasso, dal segretario  Gloria Gavotto, dal tesoriere Marinella Viale e dal consigliere Luigi Bassignana, già vicepresidente nel precedente periodo.


“Da parte dell’amministrazione comunale – il commento dell’assessore ai gemellaggi Vilma Ghigo a margine dell’assemblea – un grande ringraziamento a Maria Grazia Bello per il lavoro svolto in questi anni. La bontà dei risultati conseguiti è confermata dal numero di amici transalpini che è venuto a farci visita nelle varie occasioni di incontro, segno di un generale apprezzamento dell’accoglienza ricevuta. La presidente uscente si è distinta per l’impegno svolto sempre con gentilezza e garbo e al tempo stesso con passione e determinazione. Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttivo. La speranza è che ci si possa mettere definitivamente alle spalle un periodo di incertezze e paure, che ha di fatto azzerato la vita sociale e le attività congiunte dei due paesi, ripartendo con le tradizionali attività di scambio”. La presidente uscente ha confermato appoggio e collaborazione, non solo per il passaggio di consegne, ma per tutti gli anni di operatività del gruppo dirigente.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente