La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 16 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Cuneo a Bisceglie, 998 km in bici per aiutare i bambini

Gemellaggio da un capo all'altro del Bel Paese e raccolta fondi per Dynamo Camp con gli Over 50 Football Club di Cuneo e con un testimonial come Roberto Pruzzo

La Guida - Da Cuneo a Bisceglie, 998 km in bici per aiutare i bambini

Cuneo – Una decina di giorni per mille chilometri in bicicletta, da Cuneo a Bisceglie per raccogliere fondi per beneficenza e per sostenere il gemellaggio tra le due città: sarà dall’11 al 19 giugno l’avventura a pedali di quattro cuneesi verso la Puglia, con l’iniziativa dell’associazione Over 50 Football Club di Cuneo, promossa da Alfio Baudino ed Ezio Dho, con Alessandro Portieri.
Lo scopo è benefico: il gruppo cuneese raccoglie fondi per l’associazione Dynamo Camp, con sede nel pistoiese e con la missione di “sostenere il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi e croniche”.
Accanto a questo, il gemellaggio tra due città agli estremi del Bel Paese: anche il sindaco del capoluogo e presidente della Provincia Federico Borgna ha assicurato che sarà in prima linea, sia alla partenza da Cuneo (l’11 giugno alle 11 in piazza Galimberti) sia all’arrivo nella città pugliese, con il primo cittadino Angelantonio Angarano. Tra le tappe della pedalata di 998 chilometri, oltre all’incontro con i ragazzi di Dynamo Camp ci sarà anche un ospite e testimonial d’eccezione: lo storico bomber della Roma Roberto Pruzzo.
Viaggio e iniziativa benefica sono raccontati sul blog
https://over50chiusapesio.jimdofree.com/

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente