La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, l’Officina delle idee ha eletto il nuovo direttivo

Il presidente uscente Giovanni Damiano è stato il più votato, nei prossimi giorni saranno definite le cariche

La Guida - Saluzzo, l’Officina delle idee ha eletto il nuovo direttivo

Saluzzo – Ieri pomeriggio, giovedì 20, l’Associazione “Officina delle idee” si è ritrovata. Ospite del Caffè Principe, i soci del  sodalizio che difende l’ospedale cittadino hanno votato per eleggere il nuovo direttivo.

Poco meno di cento i nuovi tesserati, in particolare operatori sanitari della struttura, ma anche amministratori locali (tra cui i rappresentanti di Saluzzo, Manta, Verzuolo, Scarnafigi, Barge, Brossasco) e semplici cittadini, tutti accomunati dal desiderio di sostenere la struttura sanitaria. Alle 18 l’assemblea, iniziata con la relazione del presidente uscente Giovanni Damiano, che ha illustrato le attività svolte e espresso preoccupazioni per il futuro, e proseguita poi con quelle dei tecnici Buonpane e Mariotta sul bilancio e sul nuovo statuto.

Poi lo spoglio delle schede: Sergio Anelli ha avuto 9 voti, Giovanni Damiano 61, Michele Fino 12, Luca Franco 13, Stefano Giuggia 9, Radu Vaccarini 3, Giuseppe Viano 24. Tra le donne, Andreana Chiavazza con 38 preferenze, seguita da Cristina Villosio con 16 e Alessandra Garza con 13.

Giovanni Damiano: “La settimana prossima saranno definiti gli incarichi, che sembrano già abbastanza delineati, con l’individuazione del presidente, vicepresidente e segretario”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente