La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori sul Pontile del lago di Pontechianale

Dal municipio nessuna notizia sui costi dell’intervento. Sia il Pontile che il Rifugio Alevè, strutture comunali, sono ancora da affidare in gestione, con la stagione estiva alle porte

La Guida - Lavori sul Pontile del lago di Pontechianale
Pontechianale – Sono stati effettuati nella giornata di mercoledì 19 i lavori di sistemazione del Pontile, struttura galleggiante sul bacino artificiale di Pontechianale, voluta sulla base di un progetto della prima amministrazione dell’ex sindaco Alfredo Campi. Quasi tutti i componenti  galleggianti della zattera flottante si erano staccati ed erano da sostituire: questi lavori erano attesi da anni e c’era il materiale pronto fermo. Il municipio non fornisce notizie su chi ha fatto i lavori e quanto costano (l’impresa che era al lavoro mercoledì era quella di Riccardo Tidili di Chianale). Nè la commissaria Claudia Bergia né il segretario a scavalco Paolo Flesia Caporgno chiariscono quando saranno aperte le buste per affidare in affitto sia il Pontile (che svolge un servizio bar) sia il Rifugio Alevè, entrambe strutture comunali, con la stagione estiva alle porte.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente