La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fotografi e influencer ospiti dell’Atl del Cuneese

Proseguono gli eductour destinati a fotografi e influencer gestori di account Instagram. Nel fine settimana visite a Revello, Moretta, Faule e Torre San Giorno

La Guida - Fotografi e influencer ospiti dell’Atl del Cuneese

Cuneo – Proseguono gli eductour organizzati dall’ATL del Cuneese destinati al gruppo di fotografi e influencer di Instagram che ruotano attorno alla IGWorldclub Instagramers Community Nordovest, dedicati alla produzione di scatti fotografici e alla loro condivisione sui social network. “Le destinazioni proposte per questo fine settimana dall’ATL – commenta il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi – sono alcuni borghi inediti che fanno parte dell’Associazione Octavia.”

L’itinerario prevede interessanti spunti come la visita ai beni culturali di Revello, Moretta e Torre San Giorgio. A Revello verranno proposte alcune degustazioni di prodotti De.Co. e a Faule si effettuerà una passeggiata nella Riserva Naturale Speciale del Parco del Monviso. In questa occasione, fotografi e influencer avranno la possibilità di degustare due piatti tipici della cucina tradizionale piemontese quali la Bagna Caôda di Faule e il Fritto Misto di Torre San Giorgio. Parteciperanno alla due-giorni in programma sabato 22 e domenica 23 maggio, i gestori degli account Instagram Ig_Turin, Ig_Piemonte, Ig_langhereoeromonferrato e Ig.Cuneo.

Nella foto: il Santuario Madonna del Lago a Faule (ph. Stefano Cantù – Archivio Associazione Octavia)

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente