La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Minaccia di gettarsi dal ponte, salvato dalla Polizia a Cuneo

È successo intorno alla mezzanotte di sabato sul viadotto Soleri, l'intervento degli agenti grazie alla segnalazione di un automobilista

La Guida - Minaccia di gettarsi dal ponte, salvato dalla Polizia a Cuneo

Cuneo – Un tentativo di suicidio è stato sventato nella tarda serata di sabato 15 maggio, intorno alla mezzanotte, sul viadotto Soleri: grazie alla segnalazione di un automobilista (che diceva di aver visto un giovane che stava salendo sulla recinzione), sul posto sono giunti agenti della Polizia di Stato. Poco lontano dallo spiazzo con la statua della Madonna, gli agenti hanno individuato l’uomo, che si trovava già al di là delle barriere di sicurezza e minacciava di gettarsi nel vuoto. L’uomo è stato soccorso e tranquillizzato, poi gli agenti sono riusciti a bloccarlo (anche con l’uso di fascette): così sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno potuto rimuovere una parte della recinzione e trarre in salvo la persona, che poi è stata affidata alle cure dei sanitari in ospedale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente