La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Controlli delle forze dell’ordine nel fine settimana nel capoluogo

Costatato il rispetto delle norme anticontagio e del coprifuoco. Intorno alle 22.30 una rissa vicino a piazza Galimberti

La Guida - Controlli delle forze dell’ordine nel fine settimana nel capoluogo

Cuneo – Nel fine settimana la Polizia di Stato, i Carabinieri e la Polizia municipale del capoluogo hanno effettuato controlli straordinari in città per verificare il rispetto delle norme anti Covid, anche nelle attività commerciali e di ristorazione, sia da parte dei titolari sia degli avventori, lungo strade e dehors. Sono state controllate circa 100 persone e 40 autovetture, numerosi bar e ristoranti sono stati monitorati (anche sulla chiusura entro le 22).
“Intorno  alle 22.30 – spiegano dalla Questura – si è reso necessario un intervento degli agenti per una lite tra una decina di giovani, di varia nazionalità e in evidente stato di ebrezza alcoolica, nei pressi di piazza Galimberti, sanzionati per la violazione della normativa per contenimento della pandemia poiché  privi di motivazioni che giustificavano la loro presenza in quel luogo dopo il coprifuoco”. La multa è di 400 euro (280 se pagata entro cinque giorni).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente