La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperte le iscrizioni all’Estate Ragazzi di Verzuolo

Sono previste diverse iniziative per i giovani, con la collaborazione preziosa dei parroci. Posti limitati, iscrizione obbligatoria

La Guida - Aperte le iscrizioni all’Estate Ragazzi di Verzuolo

Verzuolo– Partono ufficialmente le iscrizioni per l’Estate Ragazzi,  organizzata dal Comune e dalle Parrocchie. Prevede più iniziative, campi scuola e gite in montagna con i parroci. Per i ragazzi dalla 1° elementare alla 3° media: dal 5 al 30 luglio con orario giornaliero e la possibilità di iscriversi per settimane. Campo scuola: dalla 3° alla 5° elementare in montagna, dal 27 giugno al 2 luglio; Campo scuola dalla prima media al primo anno di superiori al mare, dal 18 al 23 luglio; Giro del Viso (con i parroci) dalla terza media alle superiori dal 27 al 30 giugno; Giro del Marguereis (con i parroci) per i ragazzi delle superiori dal 2 al 5 agosto.
È possibile iscriversi attraverso il seguente link https://forms.gle/529pxACQPHJckJEz8 oppure inquadrando il Qrcode presente sulla locandina. L’iscrizione è obbligatoria e i posti sono limitati: sarà data precedenza ai bambini verzuolesi e all’ordine di iscrizione. I costi per le diverse attività, agevolati grazie al contributo dell’amministrazione comunale, sono visionabili aprendo il link per le iscrizioni. I ragazzi iscritti saranno divisi in piccoli gruppi in base alle norme antiCovid19 e ogni gruppo sarà supervisionato da un animatore maggiorenne.
L’assessora Simona Olivero: “Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova stagione ricca di attività, momenti di condivisione e socialità. Al termine della scuola i ragazzi potranno divertirsi e stare insieme in sicurezza” .

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente