La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dogliani, 520 dosi di vaccino tra secondi richiami e over 60 iscritti alla piattaforma

Proseguiranno fin nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 15 maggio, al Palazzetto dello Sport le operazioni di vaccinazione anti Covid

La Guida - Dogliani, 520 dosi di vaccino tra secondi richiami e over 60 iscritti alla piattaforma

Dogliani – Proseguiranno fin nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 15 maggio, al Palazzetto dello Sport le operazioni di vaccinazione anti Covid, organizzate dall’Amministrazione comunale. Il polo vaccinale è stato messo in piedi d”intesa e in collaborazione con i medici di base che operano sul territorio di Dogliani e Farigliano. Saranno inoculate 520 dosi ai richiedenti, si tratta principalmente dell’ultima tranche per i 70enni e gran parte degli over 60 iscritti alla piattaforma regionale. Ad organizzare la giornata la consigliera Daniela Sandrone insieme al capogruppo di maggioranza Antonio Bosio e al consigliere Michele Giampaolo. A loro si è aggiunta la preziosa collaborazione dei volontari delle varie associazioni cittadine tra cui medici e infermieri a titolo gratuito. L’iniziativa ha visto la presenza della ministra Fabiana Dadone, del consigliere regionale Franco Graglia e del consigliere provinciale Pietro Danna.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente