La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un concorso rivolto agli appassionati di arte muraria

C'è tempo fino al 15 maggio per partecipare all'iniziativa promossa dalla Fondazione Casa Delfino Onlus

La Guida - Un concorso rivolto agli appassionati di arte muraria

Cuneo – Sono aperte le iscrizioni al concorso “Tempo Turacei Jam Session” promosso dalla Fondazione Casa Delfino Onlus e rivolto a tutti gli appassionati di graffiti e arte muraria, sia singoli che gruppi di writers. 

L’iniziativa ha l’obiettivo di selezionare dodici artisti che nel weekend del 17 e 18 luglio saranno invitati ad incontrarsi nella magnifica cornice di Villa Torre Acceglio a Madonna delle Grazie per realizzare un’opera collettiva su un muro di 50 metri (colori forniti dai promotori con possibilità di usare tecniche miste, pitture ad acqua, spray art)).

Il tema del concorso è “il tempo” e la partecipazione è gratuita con invio dei bozzetti contenenti le interpretazioni e le specifiche tecniche entro il 15 maggio a concorsoturacei@lascatolagialla.it. Possono partecipare cittadini residenti in Italia o all’estero; necessario avere un referente maggiorenne. Bando completo su http://www.lascatolagialla.it/concorsoturacei.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente