La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Isiline espande la copertura della fibra a Cervasca

Con il nuovo intervento realizzato dall’azienda saluzzese saranno coperti 88 indirizzi in più

La Guida - Isiline espande la copertura della fibra a Cervasca

Cervasca – Il provider saluzzese Isiline ha appena concluso l’attivazione di un nuovo “armadio” nel territorio del comune di Cervasca. Con il nuovo intervento l’azienda, che dal 1995 si occupa di fornire connessioni Internet in tutto il Piemonte, riuscirà ad ampliare la copertura della fibra a Cervasca garantendo agli abitanti un servizio più capillare sul territorio comunale. Con l’attivazione del nuovo “armadio” saranno 88 i numeri civici che verranno coperti dalla fibra FTTC (Fiber To The Cabinet) di Isiline, in grado di fornire una navigazione ottimale per seguire in streaming lo sport, lavorare da casa, giocare online o gestire l’impianto domotico. Il nuovo intervento va così ad ampliare l’infrastruttura attualmente presente sul territorio comunale che prevede 200 civici coperti dalla fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) e 207 civici coperti con la fibra FTTC.  Da oggi quindi, su tutto il territorio comunale saranno collegati alla fibra 495 civici.

Già da oggi è possibile attivare il nuovo servizio in fibra: per verificare la copertura e acquistare la nuova linea Internet, l’azienda saluzzese offre diverse opzioni. È possibile telefonare direttamente al numero 0175/292929, si può passare nei punti vendita Isiline di Cuneo (piazza Europa, 22), Fossano (via Roma, 32), Saluzzo (via Marconi, 2 e piazza Cavour, 3) e Carmagnola (via Valobra, 129) oppure l’acquisto può essere effettuato direttamente online sul sito www.isiline.it.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente