La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 5 agosto 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto a 80 anni padre Pierino Gaiero, missionario della Consolata

Originario di frazione Masanti a Farigliano era stato a lungo in Brasile sacerdote nelle favelas

La Guida - È morto a 80 anni padre Pierino Gaiero, missionario della Consolata

Farigliano – Oggi 14 maggio si è spento serenamente nella Casa di Riposo di Alpignano dove da tempo risiedeva Padre Pierino Gaiero, sacerdote missionario della Consolata. Originario di frazione Masanti a Farigliano, prese messa accanto all’allora parroco don Giovanni Costamagna per partire subito dopo per un lungo periodo in missione in Brasile, prestando il proprio servizio pastorale nelle favelas, a stretto contatto con i bisognosi.
Lascia la sorella Irma, la cognata Maria e i nipoti Beppe, Beppino, Domenico, Franca, Irene, Mariarosa, Marina, Roberto, Romano, Rosa, Rosangela. La famiglia ringrazia tutto il personale della Rsa Giuseppe Allemanno di Alpignano per le amorevoli cure a lui prestate. Un sentito grazie a Padre Renato Martini che ha accompagnato con amicizia calore e carità cristiana Padre Pierino nell’ultimo periodo della sua vita. I funerali saranno celebrati sabato 15 maggio alle 10.30 nella Parrocchia di San Giovanni Battista a Farigliano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente