La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Azzerare le liste di attesa entro ottobre

L’obiettivo del Santa Croce mentre gli ospedali riprendono le normali attività

La Guida - Azzerare le liste di attesa entro ottobre

Cuneo – Cuneo fissa in ottobre e novembre il recupero di tutte le liste di attesa di visite ambulatoriali, ricoveri e operazioni perse e rimandate in questi mesi per il Covid. Il piano consegnato in Regione fissa quei traguardi con servizi che non hai mai smesso di funzionare come lo screening sulla mammella.
Il problema rimane sul mantenimento di reparti covid che necessitano più turnazioni, sugli accessi diversificati e sulle vaccinazioni. Che significa che il problema è e continua a rimanere il personale che deve dividersi in troppe mansioni con necessità che sono comunque più alte rispetto a prima dell’arrivo del covid.
“Stiamo riprendendo le attività – spiega il direttore generale Corrado Bedogni – lentamente i ricoveri covid diminuiscono, ma le necessità comunque rimangono tanti, i doppi accessi al pronto soccorso e non solo che comportano più personale sparso. E tra vaccinazioni e la rincorsa a recuperare le liste di attesa il lavoro continuerà ad essere intenso”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente