La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio a Danilo Degioanni, ingegnere di 44 anni trovato morto nel vallone di Neraissa

Originario di Vinadio, era titolare di uno studio di ingegneria a Cuneo. Era stato assessore nel Comune di Vinadio ed era attivo nel mondo dello sport

La Guida - L’addio a Danilo Degioanni, ingegnere di 44 anni trovato morto nel vallone di Neraissa

Cuneo – È stato trovato senza vita nel vallone di Neraissa, in Valle Stura, Danilo Degioanni, 44 anni, originario di Vinadio e residente a Cuneo. Il ritrovamento è avvenuto nella mattina di mercoledì 12 maggio: sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri ma i soccorsi sono stati vani. Diplomato al Liceo Scientifico Peano di Cuneo, laureato in Ingegneria civile e idraulica al Politecnico di Torino, Degioanni era titolare di uno studio di ingegneria in corso Santarosa a Cuneo. Era stato assessore a Vinadio, presidente della Pro loco ed era molto attivo nel mondo del volontariato dello sport, di cui era grande appassionato. Tra le altre cose era uno degli storici organizzatori della Stra Val Esturo, la “30 ore” di pallavolo e calcetto che si svolgeva ogni anno a Demonte. Lascia i genitori e un fratello: la data dei funerali non è ancora stata resa nota.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente