La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 22 maggio riapertura del Teatro Civico di Busca

Riapre al pubblico con una prima assoluta, “Il cappello del prete” di Le Cercle Rouge

La Guida - Sabato 22 maggio riapertura del Teatro Civico di Busca

Busca – Sabato 22 maggio, alle ore 20, il Teatro Civico di Busca riaprirà al pubblico con una prima assoluta, “Il cappello del prete” di Le Cercle Rouge, con Luca Armando, Mariella Caporaso, Enrico Gallo, Mario Giraudo, Corrado Vallerotti; regia e sequenze audio-video Costantino Sarnelli; drammaturgia Laura M. Chiotasso. Lo spettacolo propone una rivisitazione attuale dell’omonimo testo di Emilio De Marchi, un romanzo di appendice del 1887 che diventò il primo romanzo giallo italiano.
L’iniziativa rientra nella stagione teatrale 2020/2021 “Come sassi nell’acqua – Reloaded” dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro, realizzata con il sostegno dei Comuni di Caraglio, Busca e Dronero, della Fondazione CRC e della Regione Piemonte e in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo. Il calendario completo della stagione è consultabile sul sito www.santibriganti.it, in versione “Reloaded” essendo stata interamente riprogrammata, pur mantenendo al suo interno quasi tutti gli spettacoli previsti.
Gli spettacoli, in base alle disposizioni di sicurezza anti Covid19, incominceranno alle ore 20 (salvo cambiamenti). Il costo dei biglietti resta invariato a 13 euro, con le solite riduzioni, nonostante la contingentazione dei teatri che riduce notevolmente i posti disponibili. Anche per questo motivo è caldamente consigliata la prenotazione ai singoli eventi, chiamando lo 011 645740 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente