La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 13 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riaperto a Cuneo il centro d’ascolto e vestiario

Il Centro d’ascolto diocesano di via Senatore Toselli con ascolto in presenza il mercoledì e il venerdì con orario dalle 9 alle 12

La Guida - Riaperto a Cuneo il centro d’ascolto e vestiario

Cuneo – Ha riaperto il Centro d’ascolto diocesano di via Senatore Toselli con ascolto in presenza il mercoledì e il venerdì con orario dalle 9 alle 12. Si accoglieranno le persone lasciando un massimo di 2 persone ben distanziate, con posti segnalati nella sala d’attesa, eventualmente 1  nell’androne. La mascherina sarà obbligatoria, gli ospiti non potranno utilizzare il bagno né sporgersi oltre la lastra di plexiglass. Chi non rispetta le regole verrà allontanato.
I volontari provvederanno a sanificare l’ambiente all’arrivo e dopo gli incontri. Il mercoledì saranno presenti anche i volontari dello sportello microcredito.
Infine il centro vestiario di via Manfredi di Luserna è aperto su appuntamento per la consegna di abbigliamento di stagione chiamando il numero 3664889644.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente