La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fissati i funerali di Carlo Scaramozzino, il fioraio di Manta

Si svolgeranno sabato 15 maggio alle 10,30 nella chiesa parrocchiale del paese

La Guida - Fissati i funerali di Carlo Scaramozzino, il fioraio di Manta

Manta – Sono stati fissati i funerali dello “storico” fioraio Carlo Scaramozzino, una figura molto conosciuta nella Granda, morto a 65 anni per il Covid-19. Il parroco don Beppe Arnaudo annuncia che “si svolgeranno sabato 15 maggio alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Manta, mentre il rosario sarà recitato venerdì 14 maggio alle 19”.
L’amministrazione comunale di Manta ricorda così il fioraio: “È venuto a mancare uno dei pilastri della comunità mantese. Una persona dal cuore grande, conosciuta e amata da tutti. Un uomo sempre pronto a mettersi a disposizione per la comunità, con gesti di grande generosità. Lui, così come tutta la sua famiglia, si sono sempre prodigati nel rendere colorato il nostro paese. Carlo mancherà a tutti, mantesi e non, per la sua gentilezza, il suo saluto e la sua presenza. Il tuo ricordo Carlo resterà vivo nei cuori di tutti noi. E siamo certi che come amministrazione comunale stiamo esprimendo il pensiero di tutti i mantesi che, a causa di questo virus maledetto, non possono esprimere come vorrebbero la vicinanza a tutta la tua meravigliosa e numerosa famiglia. Il nostro pensiero oggi va a tutti i tuoi familiari, siamo certi che li guiderai e proteggerai da lassù… Buon viaggio, caro Carlo!”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente