La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via le iscrizioni al Rally di Alba

Valido come terza prova del campionato italiano WRC, 105 chilometri e nove prove speciali, l'evento è in programma per il 12 e 13 giugno

La Guida - Al via le iscrizioni al Rally di Alba

Alba – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Rally di Alba, terza prova del campionato italiano WRC, 105 chilometri e nove prove speciali, in programma per il 12 e 13 giugno. Sarà possibile aderire fino al 2 giugno all’evento, valido anche per la Coppa Rally di Zona, oltre alla novità del GR Yaris Rally Cup, che segna l’arrivo ufficiale di Toyota nei rallies italiani. La gara fa parte dei circuiti Logistica Uno Rally Cup by Michelin, R Italian Trophy, Suzuki Rally Cup, Trofeo Open N5 e Renault Clio Trophy Italia. Il Rally di Alba numero quindici, Cinzano Rally Team, riproporrà inoltre la sezione riservata alle vetture World Rally Car “plus” protagoniste del Campionato del Mondo WRC, una vera e propria “gara nella gara” di livello internazionale. Informazioni su www.rallyalba.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente