La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rissa tra due donne per un tradimento, a processo

Le due hanno raccontato la loro versione di quel che accadde il 4 marzo 2019 a Fossano vicino alla stazione

La Guida - Rissa tra due donne per un tradimento, a processo

Fossano – Dopo la reciproca remissione di querela per la rissa che le vide protagoniste il 4 marzo 2019, le due donne coinvolte (P. M. K. e A. B.), hanno fornito alla giudice le rispettive versioni dei fatti. La prima ha raccontato di essere stata aiutata dal fidanzato di A. B. a trovare una sistemazione per dormire in un momento per lei di particolare difficoltà. Dall’amicizia si era però poi passati a un interesse sentimentale e da qui si era scivolati nel tradimento: “Da quando lei ha scoperto il tradimento – ha riferito la donna in tribunale – sono arrivate le minacce al telefono in cui mi dicevano che mi avrebbero picchiata se mi avessero incontrata per Fossano”. E infatti l’incontro avvenne il 4 marzo davanti alla stazione. P. K. M. era seduta su una panchina, quando arrivarono i due fidanzati riappacificati insieme a un amico. Quando la videro E. R., il fidanzato pentito e imputato per le minacce, le diede due calci alle costole, che poi in ospedale vennero refertate come fratturate. Anche A. B. le si sarebbe scagliata contro e in quel momento P. K. M. si accorse delle forbici che aveva nello zaino e con queste colpì A. B. sotto l’occhio. “Ho fatto solo il gesto col braccio, non volevo ferire nessuno”, ha dichiarato la donna. A. B. dal canto suo ha raccontato di non essersi scagliata contro l’amante del suo fidanzato, ma semplicemente di aver cercato di separarli e che in questo frangente “potrebbe essere scappato uno schiaffo”. Dopo la remissione delle querele, restano ancora in piedi le accuse per le lesioni all’occhio, anche se la parte offesa ha rinunciato al risarcimento, e per le minacce a carico del fidanzato pentito. L’udienza è stata rinviata al 1° giugno per la discussione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente