La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Con GrandaBus trasporto gratuito per i cittadini che vanno a vaccinarsi

L’iniziativa è valida esclusivamente nel giorno in cui è in programma la somministrazione

La Guida - Con GrandaBus trasporto gratuito per i cittadini che vanno a vaccinarsi

Cuneo – Il Consorzio GrandaBus, a cui aderiscono 14 società di autolinee e che gestisce il trasporto pubblico locale su tutta la provincia di Cuneo, ha aderito alla proposta lanciata dalla Regione Piemonte, di concerto con l’Agenzia della mobilità piemontese, di trasportare gratuitamente sui propri mezzi tutti i cittadini che devono ricevere il vaccino contro il Covid19.

Il trasporto sarà gratuito solo per spostarsi dalla residenza al centro vaccinale e per tornare a casa ed esclusivamente nel giorno previsto per la vaccinazione, in coerenza con l’orario dell’appuntamento. In caso di controllo, basterà mostrare un documento di riconoscimento, la mail o il messaggio sms che attestano che si sta usando il mezzo pubblico proprio nel giorno e nell’orario dell’appuntamento per la vaccinazione, per recarsi e tornare dal centro vaccinale. Non è necessario, dunque, acquistare alcun titolo di viaggio prima di salire sui mezzi del Consorzio. L’iniziativa è attiva da lunedì 10 maggio. Per ulteriori informazioni visitare il link https://www.ilpiemontetivaccina.it/preadesione/#/agevolazioni o contattare il Consorzio GrandaBus al numero di telefono 0171/301617.

“Abbiamo da subito accolto favorevolmente l’iniziativa della Regione Piemonte che ci ha indicato come prima scelta per il trasporto dei cittadini verso gli hub vaccinali della provincia di Cuneo – dichiara Serena Lancione, presidente del Consorzio GrandaBus -. Ci fa quindi piacere offrire la nostra collaborazione per il successo della campagna vaccinale e riteniamo la richiesta di supporto giuntaci dalla Regione un’ulteriore attestazione del fatto che gli autobus del trasporto pubblico siano un mezzo sicuro per i cittadini”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente