La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuova biblioteca per Demonte

Giovedì 13 riparte il servizio prestiti nei nuovi locali ristrutturati di via Martiri e Caduti per la Libertà 1

La Guida - Nuova biblioteca per Demonte

Demonte Dopo un mese di chiusura (sia per le regole della zona arancione che per permettere il trasloco), giovedì 13 maggio riapre ufficialmente al pubblico la biblioteca civica di Demonte nei nuovi e restaurati locali di via Martiri e Caduti per la Libertà 1 (ingresso androne di Palazzo Borelli).  Il servizio di prestito libri riprende con accesso limitato (obbligatorio indossare mascherina e igienizzare le mani) nei seguenti orari: martedì 15.15-18,15, giovedì 9-12 e sabato 15-18. Sarà una biblioteca multimediale sia con la possibilità di utilizzare per lo studio e ricerche i computer messi a disposizione nella stessa sia perché nella terza sala è stato installato un televisore per proiezioni, presentazioni, convegni, riunioni ecc.
 L’utilizzo degli spazi come sale studio sarà per il momento possibile solo su prenotazione (come da regole ministeriali). 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente