La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Livio Tomatis confermato presidente della Banca di Caraglio

Rinnovato il Consiglio di amministrazione dell'Istituto di credito nato in Valle Grana

La Guida - Livio Tomatis confermato presidente della Banca di Caraglio

Caraglio – Livio Tomatis è stato confermato alla presidenza della Banca di Caraglio. A ri-eleggerlo è stata l’assemblea dei soci riunita venerdì 7 maggio. A completare il nuovo Consiglio di amministrazione, sono Roberto Aimar, Enrico Armando, Carlo Alessandro Arnaudo, Emanuela Bertone, Luciano Busso, Graziano Colombo (per l’area ligure), Aurelio Galfré, Tiziana Streri.
“Anzitutto ringrazio con sincera riconoscenza tutti i soci che, nonostante una modalità di svolgimento eccezionale per via dell’emergenza sanitaria, hanno partecipato numerosi alla nostra assemblea confermandoci la fiducia – dichiara Livio Tomatis, presidente della Banca di Caraglio -. In secondo luogo, un sentito grazie va anche ai componenti del Cda per la stima che mi hanno nuovamente espresso e, inoltre, un pensiero particolare desidero rivolgerlo ad Oscar Benessia che, dopo molti anni di concreto impegno nel ruolo di amministratore della Banca, ha lasciato spazio all’ingresso del consigliere Aurelio Galfrè, rappresentante dell’area margaritese e persona dotata di una consolidata esperienza in ambito dirigenziale e socio assistenziale. A lui desidero dare il benvenuto nella nostra squadra, certo che saprà fornire un contributo importante in termini di idee e competenza per la crescita della Banca. Si apre ora una nuova fase per il nostro istituto di credito cooperativo che, forte di un bilancio solido, sarà impegnato a non far mancare, oggi più che mai, il sostegno alle comunità e alle realtà produttive dei territori in cui è presente e a progettare nuove strade di sviluppo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente