La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giuseppe De Lucia e “Passione pizza” nel primo talent show dedicato alle migliori pizzerie d’Italia

La pizzeria di Cuneo, in via Sette Assedi, scelta tra le 30 pizzerie italiane che partecipano al programma in onda sul canale 65 del digitale terrestre a partire da questa sera, lunedì 10 maggio

La Guida - Giuseppe De Lucia e “Passione pizza” nel primo talent show dedicato alle migliori pizzerie d’Italia

Cuneo – Passione Pizza di Cuneo, in via Sette Assedi, è stata scelta tra le 30 migliori pizzerie d’Italia (10 nel Nord Italia, 10 al centro e 10 al Sud). Da oggi, lunedì 10 maggio, i trenta pizzaioli si affronteranno a suon di pizze giudicati dalla giuria composta da maestri dell’arte bianca e chef stellati. Il programma si svolge in 16 puntate, in onda ogni giorno alle 22.30 sul canale 65 del digitale terrestre e poi in replica alle 15 del giorno seguente.

“Sono molto fiero di essere stato scelto per questa grandissima esperienza televisiva e sono altrettanto felice di aver potuto rappresentare il Nord italia con la mia attività “Passione Pizza” – dice Giuseppe De Lucia – Un ringraziamento va a tutti i nostri affezionati clienti che ci seguono sempre e ci danno piena fiducia. Un altro ringraziamento va invece alla mia famiglia: mia moglie Angela Piscopo, perno della nostra attività, e i miei figli che mi sostengono sempre in tutto ciò che faccio”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente