La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 13 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Francesco Paula Palumbo in mostra a Cuneo

Dal 14 maggio si potrà visitare l'esposizione ospitata nei locali di Palazzo Samone

La Guida - Francesco Paula Palumbo in mostra a Cuneo

Cuneo – Aprirà venerdì 14 maggio a Palazzo Samone la mostra dedicata al maestro Francesco Paula Palumbo. L’esposizione, che si collega alla precedente mostra di pittura dell’artista intitolata “Esuberanze geometriche”, ricostruisce il ricco e composito atelier dell’artista rappresentato in primis dalla vasta e originale collezione di cornici raccolte in più di mezzo secolo di attività, a queste si  aggiungono alcuni significativi premi e riconoscimenti, oggetti da lui posseduti, pubblicazioni, foto, ricordi artistici e manufatti in arte povera realizzati dai fratelli Simone e Vittorio.
La mostra, organizzata con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cuneo a Palazzo Samone (Cuneo – via Amedeo Rossi, 4), si potrà visitare tutti i giorni, fino all’8 giugno compresi sabato e domenica, escluso il mercoledì, dalle ore 16 alle ore 20. L’ingresso è gratuito; il sabato nei festivi previa prenotazione almeno un giorno prima della visita al numero telefonico: 329 6295129, oppure all’indirizzo e-mail: claudio.palumbos@gmail.com.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente