La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo direttivo per l’AIB/Protezione Civile di Borgo

Daniele Tallone eletto presidente, i vice sono Mario Bignami e Yuri Giraudo

La Guida - Nuovo direttivo per l’AIB/Protezione Civile di Borgo

Borgo San Dalmazzo – Si è insediato nei giorni scorsi, a seguito delle elezioni di inizio maggio, il nuovo Direttivo della Squadra comunale AIB-Protezione Civile.

Il nuovo presidente è Daniele Tallone, 42 anni, dipendente dell’Agenzia Dogane e Monopoli di Cuneo, già sindaco di Argentera dal 2009 al 2014, che sarà affiancato da due vice: Mario Bignami e Yuri Giraudo. Il Consiglio Direttivo è completato da: Davide Parola (tesoriere), Martina Ghibaudo (segretario) e dai consiglieri Marco Tangari, Flavio Basso, Sergio Pirone e Matteo Mattio. Tutto al femminile l’organo di controllo che è composto da Beatrice Isernia, Silvia Daziano e Sandra Aime.

I volontari della Squadra comunale Anti incendi boschivi /Protezione Civile sono 91. La Squadra ha all’attivo numerosi interventi sul territorio di Borgo e delle vallate, in svariati settori. Non sono mancate nel corso di questi anni anche le missioni fuori regione.

Nel periodo della pandemia i volontari hanno svolto una preziosa azione di supporto all’amministrazione comunale per la distribuzione delle mascherine, dei buoni-pasto e di aiuti alimentari alle famiglie. Attualmente sono impegnati nel servizio di accoglienza al Centro vaccinale della Bertello.

Daniele Tallone

Daniele Tallone

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente