La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves arriva il “Mercato in musica”

A partire da sabato 29 maggio e fino al 3 luglio ogni sabato mattina alle 10.30 ci sarà un concerto

La Guida - A Boves arriva il “Mercato in musica”

Cuneo – “Mercato in musica” è la nuova iniziativa comunale per animare con la musica il mercato del sabato mattina. A partire da sabato 29 maggio e fino al 3 luglio ogni sabato mattina, nell’ambito dei due mercati dell’abbigliamento e alimentare, ci sarà anche un concerto dalle 10,30. Il primo appuntamento del 29 maggio sarà con “Braxophone” in piazza dell’Olmo e piazza Italia, seguirà il 5 giugno “Tres por tango” nell’ex confraternita di Santa Croce”, il 23 giugno Chiara Fantino in Santa Croce, il 19 giugno “Duea” in piazza dell’Olmo, il 26 giugno “Archimedi” in Santa Croce e il 3 luglio “Manuela Neyret” nella chiesa parrocchiale in piazza dell’Olmo. In caso di maltempo i concerti all’aperto si svolgeranno nell’ex confraternita di Santa Croce. L’iniziativa, annunciata nell’ultimo consiglio comunale, si avvale della collaborazione dell’Istituto musicale Giovanni Mosca, de La Fabbrica dei Suoni, Fondazione Crc, Banda musicale Silvio Pellico.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente