La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 13 maggio la residenza “Padre Fantino” riapre alle visite

La struttura borgarina tra le prime ad aver predisposto un protocollo per la ripartenza

La Guida - Dal 13 maggio la residenza “Padre Fantino” riapre alle visite
Borgo-RSA-Padre-Fantino-2020-Borgo San Dalmazzo – La residenza per anziani “Padre Fantino” riapre i battenti ai familiari dei propri ospiti. A partire da giovedì 13 maggio, nella struttura borgarina i parenti potranno tornare a fare visita di persona ai propri cari, compresi quelli allettati. Gli incontri avverranno nel rispetto della normativa vigente e delle linee guida predisposte allo scopo dal gruppo Punto Service, ente gestore della struttura.
I familiari saranno informati sulle procedure da adottare e appositamente formati, verranno osservati i protocolli ed eseguiti tutti i passaggi corretti per rendere gli incontri sicuri e piacevoli e per ridurre al minimo i rischi, in accordo con il Direttore Sanitario dott. Leli.
“È stata creata un’area esterna per gli incontri ed una interna da utilizzare in caso di maltempo – spiega Cinzia Poggio, la direttrice della residenza -, verrà richiesto alle famiglie di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite, ma siamo sicuri che l’impegno e lo sforzo ripagheranno con grandi emozioni e felicità”.
La quasi totalità degli ospiti della struttura è stata vaccinata, così come lo staff, sottoposto inoltre a screening periodici.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente