La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Agenzie e tour operator alla scoperta di Cuneo e della Granda

Iniziativa della Fiavet Piemonte per far conoscere il territorio, con tappe nel capoluogo e poi Caraglio, Dronero e il saluzzese

La Guida - Agenzie e tour operator alla scoperta di Cuneo e della Granda

Cuneo – Un’iniziativa per promuovere sempre di più Cuneo e la Granda nei circuiti turistici: nella giornata di ieri (mercoledì 5 maggio), il capoluogo e altre località hanno ospitato 28 tour operator dal resto della regione e d’Italia, nell’ambito di un’iniziativa della Federazione Fiavet a livello piemontese, per rafforzare il turismo nazionale e di prossimità. Questi operatori hanno visitato in mattinata il centro storico di Cuneo (il Comune ha patrocinato l’evento), per poi spostarsi a Caraglio, Dronero, Saluzzo e Costigliole: hanno così potuto scoprire una serie di spazi urbani e ricchezze paesaggistiche (nonché gastronomiche) che potranno quindi meglio “vendere” ai turisti, invogliandoli a scegliere il cuneese come destinazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente