La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 24 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sei infermiere aiutano i medici per le vaccinazioni a Saluzzo

Sono associate all’Officina delle Idee: “Un gruppo di lavoro lavoro affiatato” sottolinea il presidente Giovanni Damiano

La Guida - Sei infermiere aiutano i medici per le vaccinazioni a Saluzzo

Saluzzo – Sono sei le infermiere associate all’Officina delle Idee che hanno iniziato a collaborare nei giorni scorsi con i medici di base, impegnati a vaccinare al Pala Crs. Presto arriveranno anche una decina di volontari amministrativi che si uniranno agli operatori della Lilt e dell’Avis, come della Croce Verde e altre sigle del mondo del volontariato saluzzese, nel gestire gli elenchi e le prenotazioni degli aventi diritto. Spiega il presidente dell’Officina delle idee, Giovanni Damiano: “Si è costituito un gruppo di lavoro affiatato, utile oggi e in futuro, se ce ne sarà la necessità. Grazie a queste persone generose che hanno rinunciato a parte del loro tempo libero per dedicarsi agli altri, per cercare di accelerare sui vaccini di cui tutti abbiamo così bisogno!”. Le infermiere professionali disponibili (coordinate da Maria Teresa Rubiolo) sono: Elda Arsanto, Donatella Giusiano, Aurelia Maccagno, Marisa Cravero e Flavia Valinotti. Intanto il sodalizio, dopo aver aderito alla campagna promossa dal Comune di Saluzzo nella realizzazione e nel sostegno al polo vaccinale, non si è fermato qui: ha offerto infatti il caffè e altre bevande agli operatori (insieme alla ditta Excelsior di Busca) impegnati nelle operazioni di vaccinazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente