La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 5 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bra, nel fine settimana riapre al pubblico la Zizzola

Visitabili il museo multimediale (su prenotazione) e il parco

La Guida - Bra, nel fine settimana riapre al pubblico la Zizzola

Bra – Dopo la riapertura dei musei civici di Bra a seguito del rientro in zona gialla, da questo fine settimana anche la Zizzola torna ad accogliere visitatori e turisti. A partire dall’8 maggio, ogni sabato e domenica fino all’autunno, il parco della Zizzola e il museo multimediale “Casa dei braidesi” saranno aperti al pubblico in orario continuato 10-18. Per l’accesso al museo, ad ingresso gratuito e nel pieno rispetto delle prescrizioni dettate per garantire la sicurezza, è necessaria la prenotazione chiamando il numero 0172430185 (Ufficio Turismo e Cultura) o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it, con almeno un giorno di anticipo. Nei giorni infrasettimanali il museo della Zizzola è aperto su prenotazione per visite didattiche e attività laboratoriali degli Istituti scolastici. Maggiori dettagli sull’offerta museale cittadina su www.turismoinbra.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente