La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ad Alice Filippi il premio Anec Pietro Coccia per il film Sul più bello

La regista monregalese premiata come miglior talento emergente

La Guida - Ad Alice Filippi il premio Anec Pietro Coccia per il film Sul più bello

Mondovì – La regista monregalese Alice Filippi si conclama quest’anno come il talento emergente del Monregalese con il suo film “Sul più bello” (Eagle Pictures, 2020) e conquista il Premio Anec “Pietro Coccia”. A darne notizia è stata l’Associazione Nazionale Esercenti Cinema in occasione delle Giornate Professionali di Cinema “Reload”, un’edizione eccezionale del tradizionale evento di filiera organizzato da Anec in collaborazione con l’Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive Multimediali) con il sostegno del Mic (Ministero della Cultura) finalizzato alla ripartenza delle sale cinematografiche portando il cinema nuovamente al centro dell’attenzione. La Filippi ha condiviso il riconoscimento per i talenti emergenti con “I Predatori” di Pietro Castellito. La regista “nostrana” si candida per la seconda volta alla cinquina finale dei candidati per la categoria Miglior Regista Esordiente per l’assegnazione del prestigioso premio dei David di Donatello 2021. La programmazione andrà in onda in prima serata martedì 11 maggio in diretta su Rai Uno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente