La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Auto cappottata in via Bersezio

Incidente in una zona di Cuneo in cui i residenti denunciano traffico e velocità

La Guida - Auto cappottata in via Bersezio

Cuneo – Un’auto si è ribalta questa mattina (4 maggio) tra via Bersezio e corso Santorre di Santarosa. Il mezzo capovolto è finito a ridosso del marciapiede dove, poco prima, erano passati bambini e ragazzi che andavano a scuola e lavoratori dei diversi uffici della zona. Il conducente è uscito dall’auto da solo e ha chiamato i soccorsi. Sono intervenuti l’ambulanza del “118”, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Causa e dinamica restano da chiarire, ma l’incidente ha riacceso le preoccupazioni dei residenti. Nelle scorse settimane avevano aperto una raccolta firme e denunciato l’elevata velocità e l’aumento di traffico con la chiusura del viale Angeli. Dal Comune, l’assessore alla Mobilità, Davide Dalmasso, aveva assicurato monitoraggi e replicato che l’amministrazione sta vagliando diverse soluzioni, come i dossi, per rallentare la velocità, o gli attraversamenti rialzati ampi nei pressi degli incroci.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente