La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre al pubblico la Biblioteca civica di Boves

Per fare il prestito si potrà accedere ai locali di via Marconi

La Guida - Riapre al pubblico la Biblioteca civica di Boves

Boves – Ha riaperto al pubblico la Biblioteca di Boves nel rispetto delle normative vigenti. All’ingresso, necessaria la mascherina e l’igienizzazione delle mani. Per fare il prestito si potrà accedere ai locali di via Marconi, telefonare al numero 0171-391834 o ordinare i volumi disponibili a mezzo mail all’indirizzo biblioteca@comune.boves.cn.it. Previste, sempre nel rispetto delle regole di distanziamento e affollamento, anche quattro sale per la lettura e lo studio. Gli orari di apertura sono tutte le mattine dal martedì al sabato (10 – 12.15) e nei pomeriggio di martedì, giovedì e venerdì (15 – 18.15). Al sabato mattina la consegna dei libri viene confermata sulla soglia. Previsto poi sempre il carrello dove “mettere in quarantena” i volumi restituiti dai lettori. Anche nei mesi della zona rossa, la Biblioteca Civica del Ricetto ha lavorato offrendo la possibilità ai lettori di accedere al prestito di libri e riviste. Molto apprezzato anche l’elenco delle novità per la lettura che vengono affisse nella bacheca adiacente l’ingresso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente