La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo a rischio, i dati locali sono ancora da “zona rossa”

I casi positivi superano ancora il centinaio, quando la soglia locale per la zona gialla dovrebbe essere al massimo di 17 positività

La Guida - Centallo a rischio, i dati locali sono ancora da “zona rossa”

Centallo – Nonostante la riapertura regionale di giovedì 29 aprile, continuano a preoccupare i dati relativi al Comune di Centallo: “I casi positivi – spiega il sindaco Giuseppe Chiavassa – superano ancora il centinaio, quando la soglia locale per la zona gialla dovrebbe essere al massimo di 17 positività. Siamo in una situazione da profondo rosso, il rischio di un nuovo lockdown locale è dietro l’angolo: invito tutti alla massima prudenza, ed esorto le forze dell’ordine a non limitarsi al richiamo nei confronti di chi non indossa la mascherina, ma a passare subito alla sanzione da 400 euro. In questo momento il nostro paese rischia davvero moltissimo”. Dalla minoranza, Alessandro Cubeddu ha chiesto di rendere inaccessibile un posto su due nelle panchine circolari di piazza Vittorio Emanuele II, spesso sede di assembramenti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente