La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 17 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, dal 6 maggio riapre il cinema Lux

La capienza della sala è di 160 persone. Possibile l’acquisto dei biglietti online

La Guida - Busca, dal 6 maggio riapre il cinema Lux

Busca - Cinema Lux

Busca – Il cinema Lux di Busca riapre a seguito del “Decreto Riaperture” del 22 aprile scorso. Le proiezioni riprenderanno il 6 maggio con “I miserabili” di Ladj Ly alle ore 20, stesso titolo il 7 maggio. Per sabato 8 e domenica 9 maggio sarà proiettato “Minari”.
“In seguito al coprifuoco fissato alle 22 – dice Mattia Bertaina,  presidente del circolo Méliès – si anticipa l’orario di inizio delle proiezioni serali alle 20, proponendo film di durata inferiore ai 120 minuti”.
Si ricordano alcune limitazioni, legate alla sala, imposte dalla normativa e legate alla pandemia: divieto di vendita cibo e bevande (il bar interno resterà chiuso); per poter accedere alle proiezioni sarà necessario essere forniti di mascherine chirurgiche o FFP2 (no mascherine autoprodotte in stoffa), misurazione della temperatura corporea all’ingresso; distanziamento per nucleo famigliare. La capienza massima del cinema  è fissata a 160 persone in totale sicurezza.
Per agevolare gli ingressi è possibile acquistare i biglietti di ingresso in prevendita online sul sitowww.cinemaluxbusca.it (da lunedì 3 maggio).

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente