La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, in cantiere due varianti al Piano Regolatore

Una generale per l’adeguamento al Piano paesaggistico, una parziale per il settore commerciale

La Guida - Borgo, in cantiere due varianti al Piano Regolatore

Borgo San Dalmazzo – L’amministrazione comunale si appresta a mettere in cantiere due varianti al Piano Regolatore, una generale e l’altra parziale.

La variante parziale riguarda la programmazione urbanistico-commerciale. Può presentare proposte e richieste chiunque abbia la disponibilità di immobili che possano essere valorizzati a fini commerciali e mediante l’insediamento di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. La scadenza è il 30 maggio.

Per quanto concerne la variante generale il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 settembre. Le proposte possono essere presentata da chiunque abbia titolo di disponibilità di immobili. La domanda deve essere formulata in carta libera e deve essere corredata da: una breve relazione descrittiva della richiesta; estratto catastale e di Piano Regolatore illustrativi del sito in argomento; eventuali elaborati grafici descrittivi delle nuove proposte.

Le domande, in carta libera, devono essere inviate agli uffici comunali al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. I contenuti delle proposte saranno valutati dall’amministrazione comunale, in rapporto al pubblico interesse.

 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente