La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 13 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 30 aprile riapre Infinitum, il percorso immersivo con visori 3D

Alla chiesa della Missione di Mondovì ogni venerdì con ingressi contingentati, il sabato e la domenica su prenotazione per piccoli gruppi ed individuali

La Guida - Dal 30 aprile riapre Infinitum, il percorso immersivo con visori 3D

Mondovì – Da venerdì 30 aprile torna “Infinitum”, la mostra immersiva, prima ed unica nel suo genere in Piemonte, allestita presso La Chiesa della Missione di Mondovì Piazza.
Con la nuova apertura, Infinitum sarà disponibile ogni venerdì con ingressi contingentati, il sabato e la domenica su prenotazione per piccoli gruppi ed individuali.
Infinitum inoltre sarà sempre accessibile per i gruppi, mattino e pomeriggio su prenotazione, durante la settimana. I nuovi orari di apertura permetteranno una piena fruizione del suggestivo spettacolo “Andrea Pozzo Racconta”, combinazione di giochi di luce, musiche barocche e racconti, oltre all’utilizzo dei visori 3D e dei video immersivi a 360 gradi. Lo spettacolo sarà proiettato 2 volte nella fascia oraria che va dalle 20 alle 21.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente