La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccinazioni over 70 a Bene Vagienna e Carrù

Nel Palazzetto dello Sport con i medici di base anche di Piozzo e Bastia

La Guida - Vaccinazioni over 70 a Bene Vagienna e Carrù

Bene Vagienna – Grazie allo staff benese, supportato dai volontari della Croce Bianca e dai Vigili del Fuoco di Fossano, 93 benesi sono stai vaccinati. I dottori Nazzareno Grechi e Giovanni Palmieri hanno inoculato le dosi ai propri pazienti coadiuvati dall’infermiera Arianna Menini, i volontari della Protezione civile ed i dipendenti comunali che prestando il proprio servizio di volontariato hanno reso possibile l’iniziativa.
Prima seduta di vaccinazione per gli over 70 al Palazzetto dello Sport di Carrù dove si sono presentate 150 persone mutuate, assistite dai medici di base di Carrù, Piozzo e Bastia. Presenti in assistenza ai medici ed al personale Asl anche la Protezione Civile, la Pro Loco e i volontari del Soccorso di Clavesana, oltre a diversi rappresentanti comunali tra cui l’assessore Sciolla, che ha seguito in prima linea il corso dei lavori. Il Palazzetto rimane a completa disposizione dell’Asl e dei medici come lo sono le associazioni di volontariato per proseguire ed accelerare l’iter vaccinale anche con le altre fasce di età della cittadinanza.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente