La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, Daniele Dutto è il nuovo presidente dell’Avis

Per la sezione locale, Piera Giordano e Carlo Bellone saranno i vice presidenti

La Guida - Boves, Daniele Dutto è il nuovo presidente dell’Avis

Boves – Daniele Dutto è il nuovo presidente della sezione bovesana dell’Avis. Questo è quanto stabilito dalla riunione del rinnovato consiglio radunatosi lo scorso 22 aprile con l’obiettivo di procedere alle nomine del direttivo. La nomina di Dutto (il più votato nelle elezioni svoltesi domenica 11 aprile con 88 preferenze) conferma la “linea verde” che ha portato tanti giovani a entrare nel consiglio. Ad accompagnare il giovane per tutto il mandato (fino al 2024), con il ruolo di vice presidenti, Piera Giordano (vicaria) e Carlo Bellone. La nomina di segretario è stata assegnata a Fabio Secondo Dutto mentre rispettivamente con 50 e 31 preferenze sono stati confermati revisori dei conti Armando Pellegrino e Maria Maddalena Cerato. Delegati frazionali (senza diritto di voto) sono Michelino Pellegrino e Celestino Giordano. “Sono anni di forte cambiamento – ha commentato il neo presidente -. La tecnologia e la burocrazia hanno creato difficoltà. Ora si deve ripartire a pieno ritmo con la promozione della sezione e dell’importanza della donazione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente