La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 3 agosto 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì si svolge regolarmente il mercato dei bovini al Miac

Dopo lo stop per l'emergenza sanitaria, questa settimana è ripresa l'attività di quello che è ormai l'unico "foro boario" attivo in Italia

La Guida - Lunedì si svolge regolarmente il mercato dei bovini al Miac

Cuneo – Lunedì 26 aprile si svolge il mercato all’ingrosso del Miac, mercato di capi bovini (l’unico ormai rimasto attivo, su scala nazionale) all’ingresso del territorio comunale dal lato Stura. Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria e la riapertura avvenuta questa settimana, il mercato bovino del bestiame al Mercato Ingrosso Agroalimentare Cuneo prosegue: lunedì 26 nell’area di via Bra, in frazione Ronchi, saranno nuovamente presenti con i loro animali gli operatori del settore e gli acquirenti, macellai e macellatori. Durante il mercato, si incontrano le commissioni di formazione dei prezzi dei bovini e delle derrate alimentari gestite dalla Camera di commercio, per stilare i cosiddetti “mercuriali”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente