La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da giovedì anche a Cuneo riparte il mondo dello sport

Dal 15 maggio in zona gialla potranno riaprire anche le piscine all'aperto e dal 1° giugno le palestre, vietato però l'uso degli spogliatoi

La Guida - Da giovedì anche a Cuneo riparte il mondo dello sport

Cuneo – In zona gialla è autorizzata la pratica degli sport di contatto. Da giovedì 29 aprile si potrà a giocare a calcio, calcetto, volley e a poter praticare gli altri sport di contatto, però senza possibilità di accesso agli spogliatoi. Dal 15 maggio, solo se in giallo, potranno riaprire anche le piscine all’aperto (in vasca 7 metri di acqua a disposizione per ciascuno, ingressi ridotti a circa un terzo). Dal 1° giugno, sempre e solo in zona gialla, riapriranno anche le palestre: previsti ingressi contingentati da organizzare attraverso prenotazioni, distanza di sicurezza di due metri quando ci si allena, uno quando si è a riposo (spogliatoi e docce chiuse).  Restano consentiti all’aperto tutti gli altri sport (tennis, atletica…). Dal 1° giugno dovrebbero riaprire al pubblico anche stadi e palazzetti, ma solo per gli eventi riconosciuti di interesse nazionale dal Coni (capienza 25%).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente