La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Senso unico alternato per due mesi a Grinzane Cavour per lavori di illuminazione stradale

A partire dal giovedì 22 aprile per la riqualificazione di via Garibaldi e via Piana Gallo con possibili chiusure totali

La Guida - Senso unico alternato per due mesi a Grinzane Cavour per lavori di illuminazione stradale

Cuneo – Da oggi giovedì 22 aprile dalle 8,30 alle 17,30 e fino a venerdì 25 giugno la Provincia istituisce il  senso unico alternato con semaforo nel comune di Grinzane Cavour per lavori lungo la strada provinciale 3 nel tratto 11 Gallo (bivio provincia e 236 di Santa Maria) – Alba e la provinciale 30 tratto 1: Gallo (bivio provinciale 3) – Sinio (bivio aiuole). L’intervento è finalizzato alla riqualificazione di via Garibaldi e via Piana Gallo per il rifacimento dell’illuminazione pubblica con corpi illuminanti e l’illuminazione degli attraversamenti. Della segnalazione sul posto si occuperà la ditta appaltante Balaclava. Saranno inoltre possibili brevi chiusure totali al traffico legate alle esigenze di cantiere adeguatamente segnalate mediante movieri.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente